Modalità di ordine e pagamento

Modalità di ordine e pagamento per la vendita on line Caseificio Di Nucci

Conclusione ed efficacia del contratto

Il CLIENTE, nella sezione del sito “I Formaggi”, sceglie il prodotto e la pezzatura dello stesso, con o senza utilizzo del sottovuoto.

Il carrello si riempie e quando il CLIENTE avrà ultimato la selezione dei prodotti invia una richiesta di preventivo al Caseificio Di Nucci, dopo aver inserito i restanti dati (nome, cognome, mail, indirizzo di residenza e spedizione).

Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte del Caseificio Di Nucci al CLIENTE di una e-mail di conferma dell’ordine e col successivo pagamento da parte del cliente. La e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.

Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente al Caseificio Di Nucci eventuali correzioni.

Il Caseificio Di Nucci si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito internet nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi piccole e lievi differenze tra il sito e il prodotto reale.

Il Caseificio Di Nucci si impegna a consegnare i prodotti entro i giorni indicati nella finalizzazione dell’ordine e specificati nel seguente

Modalità di pagamento

Il pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente con i seguenti mezzi:

  • Pagamento con contrassegno in contanti rilasciato al corriere;
  • Pagamento con bonifico bancario anticipato, con diritto ad uno sconto di € 3,00 sulle spese di spedizione;
  • Paypal

PAGAMENTI CON PAYPAL

Per acquisti saldati attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine, il Cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal. Se non si dispone di un accesso PayPal, è possibile effettuare l’acquisto con carta di credito senza obbligo di registrazione ai servizi PayPal. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal direttamente al momento del perfezionamento del pagamento. In nessun momento della procedura di acquisto il Caseificio Di Nucci è in grado di conoscere le informazioni relative al conto/account PayPal del Cliente e alla carta di credito ad esso collegata. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

PAGAMENTI CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Pagando con bonifico bancario anticipato i prodotti verranno spediti solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. I dati del conto corrente bancario su cui effettuare il bonifico sono indicati al termine della conferma d’ordine e inviati per email.

 

Prezzi e durata del preventivo

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito del Caseificio Di Nucci sono espressi in Euro al chilo e sono comprensivi di IVA.

Trattandosi di prodotti artigianali per i quali non è possibile stabilire un peso fisso standard per ogni singola unità, il prezzo di vendita per ogni pezzo di prodotto è soggetto a variazione in virtù del peso effettivo. Per questo motivo, una volta che il cliente accede alla piattaforma e seleziona le unità di prodotto desiderate visualizzandone i prezzi al chilo, l’ordine viene trasmesso per l’elaborazione di un preventivo di spesa basato sulla effettiva pezzatura dei prodotti ordinati e disponibili. La procedura di ordine si perfeziona dunque con l’accettazione del preventivo di spesa da parte del cliente; seguono la fase di preparazione dell’ordine e la spedizione dei prodotti.

I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma vengono calcolati e indicati al momento dell’elaborazione del preventivo, prima della conferma d’ordine e dell’acquisto.

Il CLIENTE accetta la facoltà del Caseificio Di Nucci di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento; tuttavia al cliente verrà fornito regolare scontrino fiscale emesso sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della selezione, dell’accettazione del preventivo e della conferma dell’ordine; gli stessi importi verrano riportati nella mail inviata al cliente dal Caseificio Di Nucci.

Il preventivo ha durata di tre giorni dalla ricezione da parte del CLIENTE.

In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto dal Caseificio Di Nucci, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.