Il Caseificio Di Nucci a Formaggio in Villa 2023

Dal 14 al 17 aprile 2023 ti aspettiamo a Cittadella (PD) per la rassegna dedicata ai migliori formaggi italiani. Il 16 aprile partecipa alla MasterClass sui Formaggi a pasta filata.

Vieni a trovarci all’11° edizione di Formaggio in Villa, rassegna enogastronomica dedicata  alle eccellenze casearie italiane. Dal 14 al 17 aprile 2023 saremo con uno stand ricco di formaggi molisani tra le antiche mura di Cittadella, in Provincia di Padova.

Un’occasione speciale per tanti appassionati, pronti a degustare le specialità dei migliori produttori di formaggi d’Italia, le prelibatezze norcine del Salone dell’Alta Salumeria e scoprire i prodotti di tendenza della cucina. Per noi del Caseificio Di Nucci è sempre un momento speciale e siamo orgogliosi di far conoscere i formaggi tradizionali del Molise agli amanti dell’arte casearia che arriveranno da tutta Italia.

Caciocavallo di Agnone – Caseificio Di Nucci

Mostra Mercato di Formaggio in Villa

Nelle quattro giornate della rassegna ci troverai nell’area mostra mercato, all’interno delle mura (STAND 8, in VIA GARIBALDI): venerdì 14 aprile dalle ore 15:30 alle 20.00, da sabato 15 a lunedì 17 aprile dalle ore 9:30 alle 20:00. L’ingresso è libero. Tutta la rassegna si svolgerà tra le storiche vie di Cittadella, fra atmosfere medievali, palazzi storici, piazze e piazzette.

SCARICA LA MAPPA DEGLI ESPOSITORI

Laboratori di degustazione

Domenica 16 aprile, alle 13:00, potrai partecipare al Laboratorio di degustazione dedicato ai “Formaggi & Olio” ed in particolare ai Formaggi a Pasta Filata, una peculiarità tutta italiana. Potrai assaggiare la nostra Treccia di pasta di Caciocavallo, insieme ad altre specialità italiane e all’olio extravergine d’oliva. Il laboratorio MasterClass è solo su prenotazione. PRENOTA QUI.

Treccia di pasta di Caciocavallo – Caseificio Di Nucci

Ti aspettiamo a Formaggio in Villa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.