Italian Cheese Awards 2017

Stracciata | Italian Cheese Awards 2017 | Caseificio Di Nucci

Sabato 21 ottobre, il Caseificio Di Nucci partecipa alle finali dello Italian Cheese Awards 2017, l’Oscar ai migliori formaggi italiani realizzati con latte 100% italiano. Nel 2016, il Caseificio Di Nucci si è aggiudicato l’importante premio con il Caciocavallo di Agnone stagionato in cantina di pietra, proclamato il formaggio a pasta filata più buono d’Italia.

Quest’anno, dopo le selezioni che si sono svolte dal 22 al 25 aprile 2017 a Villa Farsetti (VE), nell’ambito della manifestazione Formaggio in Villa, tra i migliori 100 formaggi italiani è arrivato alla finalissima di Bergamo il Caciocavallo di Agnone extra stagionato Di Nucci, che si contenderà l’Oscar fra i 3 formaggi finalisti per la categoria “Pasta filata stagionata” dell’Italia Cheese Awards 2017. L’appuntamento è alle 20.00 del 21 ottobre al Palazzo della Ragione, con diretta online sul sito www.italiancheeseawards.it.

Condividi su:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *