Il Challenge del Caseificio Di Nucci, una sfida social sfornando ricette

Muffin salati con Caciocavallo. Sara Pasciullo

Partecipa al nostro challenge fotografico “Le tue ricette al formaggio”, condividendo le tue gustose preparazioni sui social. Diventeranno parte di uno speciale menu.

Abbiamo trascorso lunghi giorni in casa e molti noi ne hanno approfittato per fare pratica, ma anche per divertirsi tra i fornelli.

Pizza con formaggio “Birillo”, pomodorini, Parmigiano Reggiano e basilico. Anna Rita Zio

E così abbiamo ricevuto, con molto piacere, tante e creative ricette condivise sui social, con tag e hashtag alle nostre pagine Facebook e Instagram. Dalle più classiche pizze, farcite con Scamorza e originali spolverate di Ricotta salata, fino a piatti più elaborati, preparati con maestria e con effetti cromatici sorprendenti, utilizzando il Caciocavallo di Agnone come ingrediente segreto da grattugiare oppure la Manteca con il Tartufo da sciogliere su squisite tagliatelle fatte in casa.

Eliche di Gragnano, pomodoro e Ricotta Salata. Antonio Ambrosio

 

 

Insomma, siete bravissimi a preparare gustose ricette con i formaggi!

Visto che anche noi amiamo trasformare le prelibatezze casearie in nuove delizie, abbiamo pensato: perché non lasciarci ispirare proprio dagli amanti dei formaggi e della buona cucina?

Così abbiamo lanciato una sfida,  il CHALLENGE fotografico, ma soprattutto da buongustai, “LE TUE RICETTE AL FORMAGGIO”.

Voi postate sulle vostre pagine Instagram e Facebook l’immagine delle ricette al formaggio che avete preparato, utilizzando l’hashtag #caseificiodinucci oppure #formaggivivi e noi le condividiamo periodicamente sui nostri social, invitando la community ad esprimere apprezzamenti tramite like.

Le foto delle ricette che riceveranno più “mi piace” o “reactions” saranno parte di uno speciale menu che prepareremo per voi.

Ricapitolando.

Come partecipare?
Condividi sulla tua pagina Instagram o Facebook l’immagine della tua ricetta al formaggio, usando l’hashtag #caseificiodinucci o #formaggivivi
Noi le posteremo sulle nostre pagine. Le più votate diventeranno parte del menu.

Pronti a scatenarvi tra i fornelli?

 

 

Condividi su:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.